[ninux-not-wireless] [GAMING] Need For Speed (Shift 2)

LuX lux at ninux.org
Tue Jan 3 07:35:56 CET 2012


Occasione: 
Need For Speed (per iOS) gratuito.
SHIFT 2 Unleashed disponibile gratuitamente su App Store!
Pubblicato su gennaio 3rd, 2012
Contenuto di: Andrea Scrimieri
Il periodo festivo sta ormai volgendo al termine, ma pare che Electronic Arts abbia ancora delle sorprese per i suoi utenti! Da pochi minuti infatti SHIFT 2 Unleashed, episodio della famosa saga di racing game Need for Speed, è stato scontato e potrà essere scaricato in modo del tutto gratuito!

Grazie a SHIFT 2 Unleashed avremo la possibilità di guidare diverse vetture automobilistiche su tragitti ad altissima velocità grazie anche ad una grafica dettagliata e ad alta definizione. Questo titolo ci permetterà di mettere alla prova la nostra abilità alla guida sfidando i nostri amici nel tentativo di arrivare in cima alle classifiche, grazie al servizio Origin di Electronic Arts. Tra le numerose località disponibili all’interno di questo gioco per iOS troveremo gli alberi della Foresta Nera, i deserti di Abu Dhabi e i litorali di Rio, sperimentando inoltre gli impatti con le altre vetture sentendo ogni danno, urto e burn-out con visuali realistiche.



SHIFT 2 Unleashed ci permetterà di mettere ulteriormente alla prova le nostre capacità affrontando 20 Prove Gara veloce con 40 diverse automobili, tra cui troveremo l’esclusiva Pagani Huayra, con la possibilità di correre sul Circuito selezionando multiple modalità di gara in oltre 40 eventi. Uno dei punti di forza di questo racing game sarà quello di poter guadagnare crediti che dovremo utilizzare per potenziare diversi aspetti del nostro veicolo, tra cui accelerazione, gomme e sospensioni, aumentando la sua potenza con l’N2O modificando e personalizzando la nostra auto con spoiler, cerchi, verniciature speciali e kit carrozzerie.

Il periodo di durata dell’offerta non è chiaro, per cui vi invitiamo ad approfittarne quanto prima!SHIFT 2 Unleashed per iPhone potrà essere scaricato in modo gratuito direttamente su App Store, mentre a questo indirizzo troverete la versione HD ottimizzata per iPad, sempre gratuita.

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20120103/284d9ca9/attachment-0001.html>


More information about the Not-wireless mailing list