[ninux-not-wireless] pbgp v0.1

Claudio claudyus84 at gmail.com
Tue Jan 17 12:08:05 CET 2012

Il 17 gennaio 2012 10:59, Niccolò Avico <niccolo.avico at gmail.com> ha scritto:

> Bello, serve qualche caso d'uso ulteriore nella documentazione, per
> capire in quali contesti potrebbe essere utilmente sfruttato.

Ciao Niccolò
assolutamente si! Infatti scriverò una presentazione con qualche
ulteriore esempio.

Fra l'altro già mi vengono in mente nuove opzioni da aggiungere come -cascade
Ri-annunciare le reti che ogni macchina ha ricevuto e quindi
permettere un albero di profondità maggiore di 1.

Spero apprezziate la caratteristica principale; assenza di file di
configurazione, tutto da linea di comando :)