[ninux-not-wireless] [NEWS] Skype non è più inintercettabile

Alessandro Gnagni enterprise.nx at gmail.com
Sun Jul 29 10:33:33 CEST 2012

Essendo un servizio gestito da un azienda che è alla fine un fornitore di
servizi non c'era da aspettarsi altro.
Sono obbligate dalla legge a garantire l'intercettabilità in caso sia
richiesta dalle forze dell'ordine.
Io voglio cercare qualcosa open source non centralizzata simile a skype che
si possa mettere sulla nostra rete. Purtroppo xmpp non va molto bene nel
traffico voce, e jitsi non è affidabile per la voce.