[ninux-not-wireless] [NEWS] Skype non è più inintercettabile

Immanuel atlantide84 at gmail.com
Sun Jul 29 11:54:49 CEST 2012

On Jul 29, 2012, at 10:50 , Pierluigi Checchi wrote:

> Io vedrei bene un Mumble o Ventrilo
>
> Funzionano molto bene e sarebbero utili per creare delle stanze
> "virtuali" in cui fare conferenza. E' chiaramente possibile anche
> fare conversazione uno ad uno.
>
> Si può provare?
> [CUT]

Oltre al teamspeak su obelix c'è anche un mumble su fusomachine (però
pubblico solo su ipv6).
Ora non ricordo se è up o no..mi sa che l'avevo spento..stavo provando
a configurarlo qualche mese fa ma mi sono schiantato contro
l'inutilizzabile client universal binary per Mac.
E no, non ditemi di compilarlo a mano perchè ci metto 3 secoli con
tutte le lib che si porta dietro :P