[ninux-not-wireless] Avviare Linux da network

Alessandro Gnagni enterprise.nx at gmail.com
Sun Mar 4 22:33:11 CET 2012

Mi stavo dilettando a cercare di capire e far funzionare il protocollo
PXE per il boot da network.
Ho configurato il dhcp server sul cisco per fargli caricare l'immagine
di boot che prende dal server tftp che ho installato.
Va tutto ed ho provato con successo a fargli caricare gPXE.
Sapete come faccio ad ottenere delle room che permettano di lanciare una
live che ho messo in formato iso sul server?
Lancio la palla a voi linuxari, spero qualcuno la raccolga ^^