[ninux-not-wireless] Ninux ! Codemotion??

Federico Capoano Federico.Capoano at teletu.it
Sat Mar 17 13:13:55 CET 2012

Il 16/03/2012 16.49, tglman ha scritto:
> Ciao a tutti ...
>
> Non so se siete a conoscenza ... ma penso di si, la prossima settimana
> qui a roma ci sara il Codemotion <http://www.codemotion.it/> e secondo
> me sarebbe un bel posto dove fare un po` di dissemination,
>
> Se sono disponibili volantini od altro io vado al codemotion ... e nn
> mi vergognerei a fare un po di spam :P, se nn sono disponibili ... lo
> so ninux e` una comunity di privati nn predispone di fondi ... magari
> ci possiamo inventare qualcosa di economico fatto in casa.
>
> Comunque se serve io saro la!
>
> Emanuele Tagliaferri

Ciao Emanuele,

l'argomento è stato proposto ad una delle nostre riunioni a Roma ma il
risultato è stato che "non abbiamo tempo" perchè stiamo facendo molte cose.
Tuttavia un pò di pubblicità non fa mai male quindi se ci fosse qualcun
altro di noi che viene potremmo provare a far stampare un pò di
volantini in modo che li possiate distribuire.

C'è qualcun altro che va?

Federico