[ninux-not-wireless] PicoPC ..(was: Java(R) SE Embedded su Raspberry Pi)

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Feb 12 16:33:34 CET 2013

E' possibile che ti possa aggiungere SATA "a mano". Ti stanno vendendo un
semilavorato, tu lo finalizzi in base a cosa hai bisogno; se hai bisogno di
un file server impieghi parte della potenza di calcolo del chip per il
controller (software) sata... altrimenti la usi per usb 3... etc.
La parte che tu non puoi replicare nel garage della mamma di Bill non e' la
logica di controllo ma il laser che fa i fori sul pcb, la cnc che stampa le
piste in modo da garantire i 6gbps di SATAIII... tutte cose che ti hanno
cioè dato loro. Tu devi solo capire a quali pin e' cablato il connettore
(gpio, lvds, etc); non ho idea di quanti ne servano e di che tipo...
controlla prima di comprare.