[ninux-not-wireless] vernice nanotecnologica che scaccia i liquidi

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon Feb 25 06:53:57 CET 2013

Certo! Sicuramente anche gli stilisti di moda ne traerebbero vantaggi: sicuramente inventerebbero abiti e cappelli eleganti che non hanno bisogno di ombrelli o altro

Che dire poi di particolari materiali trattati in grado di eliminare finalmente le infiltrazioni di acqua dai tetti delle case? Cio' di cui soffro anche io e nessuno mi ha ancora risolto il problema.

Ciao :-)
Daniea