[ninux-not-wireless] MacX Video Converter Pro (Gratis fino al 25 Luglio)

LuX lux at ninux.org
Fri Jul 12 02:35:53 CEST 2013


MacX Video Converter Pro: convertitore video compatibile con iPhone, iPad e Mac

http://www.iphoneitalia.com/macx-video-converter-pro-convertitore-video-compatibile-con-iphone-ipad-e-mac-gratis-fino-al-25-luglio-485188.html

MacX Video Converter Pro è un ottimo convertitore video per Mac. 
Forse è un po’ riduttivo chiamarlo semplicemente “convertitore video”; questo perché ingloba in se svariate ed interessanti funzioni aggiuntive  che lo rendono indispensabile anche per tante altre funzionalità.

Infatti, oltre alla conversione di svariati formati video, MacX Video Converter Pro consente anche il download dei video da internet, realizzare slideshow con le vostre foto più belle, di registrare lo schermo del vostro computer, editare video con le varie funzioni disponibili e tanto altro ancora. 

Risulta compatibile con più di 320 video e 50 audio audio-codecs, dispone di svariati presets già pronti all’uso utilizzabili su tantissime marche di smartphones e tablets, inclusi, ovviamente, iPhone, iPad e iPad mini oltre a terminali Android come Samsung, Android HTC One, WP8, Kindle Fire, PSP, Blackberry e tanti altri.

Come ottenere una copia gratuita:
MacX Video Converter Pro è ora in promozione gratuita sul sito ufficiale http://www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/.
Non dovete fare altro che collegarvi all’apposita pagina web (http://www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/), copiarvi il License Key mostrato a video, scaricare il software cliccando sull’apposito tasto “Free Download” e procedere con l’istallazione utilizzando il License Key quando richiesto per attivare gratuitamente il software. 

--
LuX

-------------- next part --------------
A non-text attachment was scrubbed...
Name: signature.asc
Type: application/pgp-signature
Size: 495 bytes
Desc: Message signed with OpenPGP using GPGMail
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20130712/b9e7b478/attachment-0001.sig>


More information about the Not-wireless mailing list