[ninux-not-wireless] Linus

Clauz clauz at ninux.org
Wed Jul 17 14:30:01 CEST 2013

Beh, ti ringrazio, ma chi mi conosce sa che se devo dire qualcosa non mi
faccio troppi problemi a dire come la penso. In ogni caso alle offese
personali non ci arrivo.

Ma ti troveresti meglio in un ambiente in cui sono tutti fintamente
gentili gli uni con gli altri, in cui dire parolacce e' tabu', condito
da colpi bassi/alle spalle, o in un ambiente in cui si usano parolacce
come intercalare, pero' la gente si dice le cose in faccia subito anche
a costo di essere maleducati? A me sembra piu' sano il secondo...

Clauz