[ninux-not-wireless] Linus

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Wed Jul 17 21:37:20 CEST 2013

si certo ci sta quando è uno sfogo liberatorio (anche io mi lascio andare a volte), non ci sta quando diventa uno stile di vita, allora la libertà di perseguire il turpiloquio fino alla maleducazione più estrema finisce per ledere la libertà di quello che non sopporta il turpiloquio perche' lo offende.

Per il resto io ho sempre perseguito la diversità e non sopporto quando invece si ghettizzano le persone proprio in base alla loro diversità che altro non è che un modo di pensare "alternativo" a quello corrente (perseguito anche in comunità che si giudicano etiche)

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.