[ninux-not-wireless] [ninux-roma] [OT] Ricerche email per TIME SLOT

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Mon Jul 22 12:30:13 CEST 2013

Il giorno 22/lug/2013 12:22, "LuX" <lux at ninux.org> ha scritto:

> [...]
aprile 2004 e prima del 18 aprile 2004.

> Uhmm.... l'avevo visto ma NON risolve per fascia oraria.
>
> Mi serve di tirar fuori tutte le mail di TUTTI i giorni dopo le 18 e
prima delle 09.
> NON da una certa data in poi :(
>
> Possibile che non ci sia modo "facile"?
>
> Sto provando la strada di esportare tutto l'archivio in un CSV per
lavorarci con le espressioni regolari, ma non lo vedo tanto PORTABILE come
metodo.

> --
> LuX

Na .... Via lunga e poco proficua ...
Invece filtrando a "prescindere" ?
Ovvero creare un filtro/regola che categorizzi le mail in quella fascia e
chessò magari le sposta in un'apposita cartella ...

--
Arka