[ninux-not-wireless] Dove il Gps fallisce, un localizzatore che funziona dentro casa

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Mar 12 09:00:01 CET 2013

dead reckoning e' soggetto ad errore incrementale... l'1% di errore citato
nell'articolo credo sia un errore istantaneo... se non hai qualche tipo di
onda a rimbalzare e tornare e/o dei dati preesistenti sull'ambiente e/o dei
dati inseriti in tempo reale dall'utilizzatore (es: "passo una porta ergo
schiaccio pulsante porta"), non credo si possa fare di meglio.