[ninux-not-wireless] Italiano vince Premio Turing, il ''Nobel dell'informatica''

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Fri Mar 15 20:39:53 CET 2013

Anche io sono soggettivamente felice, sto cercando di capire quanto tempo
ci possa mettere a capire cosa ha fatto e ... piu' importante ... quanto
tempo ci potrei mettere ad eventualmente verificare il codice che abbia
eventualmente pubblicato, se mai lo abbia/avrà fatto ... voi che approccio
usereste per questa valutazione?