[ninux-not-wireless] Italiano vince Premio Turing, il ''Nobel dell'informatica''

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sun Mar 17 15:39:06 CET 2013

Sull'italianità m'hai tolto le parole dalle dita; infatti quando ho letto
Daniela esultare per lo scudetto m'e' venuto da pensare a Marchionne (ie:
stesso CV, s/US/Canada/ ).
C'e' da dire pero' una cosa: se ha pubblicato tutto dalle fonti
pre-esistenti ad una pseudo-implementazione, e si e' assicurato che tutto
cio' rimanga libero ed accessibile nel tempo, noi (o per lo meno chi ci
capisce qualcosa) abbiamo già i "frutti"; magari abbiamo i fiori ma non la
zucchina, la mozzarella e l'acciuga ... se li sono già mangiati tutti i
markettari del web 2.0 ...