[ninux-not-wireless] Italiano vince Premio Turing, il ''Nobel dell'informatica''

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Mar 19 12:50:57 CET 2013

Odorai: madonna che tanfo di matematica ... aoh... quei pdf sembrano la
cartapecora de Gassman Brancaleone presa nel cesso del MIT dove e' stato
suicidato Aaron Swartz...

Quanto al lavoro: quanto me paghi? Non lo sai che se non paghi non puoi
avere l'eucarestia? Eh!? Il corpo di cristo, il suo amore, la sua
spettacolare sofferenza, non e' mica per tutti, solo per i pampini
oppetient... ehm... scusa, c'ho avuto un attimo di ratzynghite... solo per
adulti froci consensienti. Che ragazzo maleducato...