[ninux-not-wireless] Warning: only for NERD eyes ;)

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Fri Mar 22 13:23:55 CET 2013

mmm... prima devi aprire il case, ravanare nell'hw in cerca del Fritz Chip,
se hai un SoC cioncare brutalmente i piedini della CPU che sniffano la
memoria per conto della radio, richiudere il case, staccare il cavo di rete
e collegarlo a dispositivo d'emergenza tascabile che replica l'heartbeat
della tua macchina (se usi interfaccia grafica mi raccomando
firefox+greasemonkey sul pornazzo altrimenti basta mandare una mail a caso
ogni tot tempo a caso verso il tuo router di casa dopo averlo
preventivamente preparato per accettare traffico smtp e girarlo in dev
null).
Ma prima ancora di mettere le mani nel case devi: registrare te che lavori,
preparare il filmato affinchè nel punto iniziale stai nella stessa identica
posizione di quella finale così puoi mandarlo in loop (dejavoodoo),
miscelare sapientemente il tuo segnale video tarocco con quello realtime
(altrimenti produci un momentaneo dejavu' agli occhi dell'Almighty
Architetto o dell'Agente Smith che andra' poi a controllare i nastri di
sorveglianza), e se esistono telecamere in cascata fare la stessa cosa fino
a quella che sta sopra l'omino con la pistola nel gabbiotto di sorveglianza.

Dai retta a me: vai a casa, prepara bomba, portala in ufficio, piazzala,
esci, detona.