[ninux-not-wireless] I: Invito - Neil Gershenfeld on "Atoms, Bits & People", May 24 at 6pm, Acquario Romano

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon May 13 20:16:27 CEST 2013

Vi segnalo questo evento che puo' interessare anche voi. Io mi sono registrata

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.