[ninux-not-wireless] Esperti di drupal?

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Wed Nov 20 12:11:26 CET 2013

Mi ritrovo a mandare un razzo sulla Luna con scadenza 31 Gennaio 2014. Devo
fare un sito di commercio elettronico multivendor, cioè tipo ebay ma senza
aste, usando drupal, che sto imparando ad usare da zero in questi giorni.
Praticamente nel giro di due mesi dovrò essere in grado di riprodurre
l'aspetto voluto con un tema di drupal e di modificare i moduli che ci sono
per fare quello che non sia già implementato dai moduli. Siccome
ninux.orgè una fucina di nerd, ho pensato di fare come l'amico
ricercatore che è
comparso al fusolab cercando ispirazione... Il compito qui nonostante tutto
è molto più facile di quello del ricercatore. Non sono in grado di
ingaggiare nessuno, ma ho pensato che metti che c'è un esperto di drupal a
spasso desideroso di un ingaggio, allora potrei parlarne con la società...
sempre che non voglia darmi una mano in via solo "amichevole"... :-)

Ciao

A.