[ninux-not-wireless] Zerbini nerd

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Sat Sep 14 18:23:21 CEST 2013

Tra tutti gli zerbini nerd questo è quello che mi piace di più

http://www.focus.it/cultura/curiosita/home-sweet-home-_C38.aspx

Ma anche questi non sono male (specialmente lo zerbino Enter)

http://www.focus.it/cultura/curiosita/gli-zerbini-piu-nerd-che-abbiate-mai-visto_C9.aspx

Peccato che non li vendano online altrimenti ne avevo gia' acquistato uno :D

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.