[ninux-not-wireless] Nasce il progetto Phonebloks, il primo smartphone modulare

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon Sep 16 09:39:19 CEST 2013

Un cellulare assemblambile come un computer?

Io non ci avrei mai pensato ma ammetto che è la naturale strada indicata dai recenti pico-pc

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nasce-il-progetto-phonebloks-il-primo-smartphone-modulare_48625.html

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.