[ninux-not-wireless] l'11 aprile c'e' lo space apps

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Sat Apr 5 09:31:57 CEST 2014

Ottima idea, ma è il caso che ci incontriamo da qualche parte prima

Nel frattempo in questo weekend analizzerò le aree proposte, anche se la mia preferita è sempre la robotica

Voi che aree interessavano? Mettiamo innanzi tutto un filtro sulle aree di cui vogliamo occuparci

Mi dispiace per Diego, ma si lo so che quest'anno è impegnato con Codemotion

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.