[ninux-not-wireless] Connettori per cavo cat6 SSTP

^-Super_Treje-^ supertreje at gmail.com
Wed Apr 16 15:58:11 CEST 2014

Ragazzi una domanda : Fish mi ha detto che per un cavo cat6 sstp non è
possibile usare dei connettori rj45 "standard" ma dei connettori speciali,
credo un pochettino più lunghi per poter crimpare sti dannati cavi, però
non mi ha saputo dire se avessero un nome particolare o una dicitura
particolare o un qualche cavolo che me li facesse riconoscere e quindi
cercare sul web in modo tale da effettuare un acquisto mirato e non
affidarmi alla fortuna.
Ora visto che mi sto cablando un botto di stanze a casa sia a roma che a
pescara ed ho preso un pò di matasse da 100 mt, volevo capire cosa prendere
come connettori schermati, e, nel caso sfigato, se servisse una particolare
crimpatrice oppure se andasse bene la normale crimpatrice standard per rj45.
Lo chiedo in ml visto che di persona non sono riuscito a cacciare un ragno
dal buco per mesi.
Very thz, grande benessere, tanta abbondanza e massimi risultati !