[ninux-not-wireless] Flykly , convertire in elettrico ed open ogni bicicletta

Gigismi gigismir at gmail.com
Mon Feb 3 19:19:47 CET 2014

http://www.flykly.com

non metto una descrizione apposta:

La cosa di cui vorrei parlare con tutti voi è la seguente, di questa bici
c'è una versione hacker edition, dove in pratica ti rilasciano l' sdk per
poter fare applicazioni per questo device. Potremmo acquistare questo sdk e
lavorarci?

l' idea è waaooo. La cosa che più mi è piaciuta è stato il vedere che è
abbastanza aperto come prodotto da permetterti una facile sostituzione
delle batteria dopo il loro ciclo di carica, batteria tra l' altro stardard
perchè sono le celle dei portatili (mi sembra ne montino 22). Quindi facili
da acquistare e sostituire.

Opinioni?

--
__Gigi__