[ninux-not-wireless] Ancora su PGP e il web-of-trust

l0aCk3r [matteo] matteo at ninux.org
Wed Feb 12 07:49:38 CET 2014

On Feb 11, 2014, at 12:15 PM, Niccolò Avico <niccolo at avico.it> wrote:

> Interessante articolo riepilogativo: http://www.linux.com/learn/tutorials/760909-pgp-web-of-trust-core-concepts

Si davvero interessante, grazie Niccolò.
A tal proposito volevo sottoporre un quesito, mi è stato lamentato il fatto che nella mia chiave non sia presente il nome e cognome se non sbaglio nel campo "descrizione" e quindi alcuni si sono rifiutati di firmarmi la chiave anche se ero di persona con tanto di documento.
Mi e' stato detto che vista la presenza del nome "Matteo" senza il cognome potevo benissimo impersonare un altro "Matteo".
Non son se mi sono spiegato, sostanzialmente la domanda è:

Bisogna inserire nome e cognome nel campo descrizione della chiave?

A me sembra un pò una cazzata.

Cosa ne pensate?

Saluti,
l0aCk3r [Matteo]