[ninux-not-wireless] consigliatemi un NAS

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Mon Feb 17 16:12:50 CET 2014

Grazie per il supporto,

buona idea il microserver ma preferirei una soluzione integrata
ready-to-deploy, mi hai dato comunque una ottima idea.
Su questa scia: pensato di sistemare uno storage con una cubietruck ?
Il problema sarebbe giusto integrare il RAID :) ...Vabè, just for fun.

Sto pensando ad un synology DS414

Il giorno 17 febbraio 2014 15:40, Alessandro Gnagni <enterprise.nx at gmail.com