[ninux-not-wireless] Lo sapevate del fondatore del Markdown?

Federico Capoano Federico.Capoano at teletu.it
Sat Jan 4 16:42:48 CET 2014

Sapevo che si è suicidato e sapevo a grandi linee il perchè, ma da come
hai delinato la cosa mi ricorda una cosa che mi pare abbiano fatto anche
altri studenti qui in Italia, fortunatamente senza esiti drastici come
quelli avvenuti ad Aaron.

Mi dispiace che si sia suicidato. E' stata una grande perdita.

Federico