[ninux-not-wireless] Siamo su Wikipedia...?

Alessandro Gubitosi gubi.ale at gotanotherway.com
Fri Jan 31 18:30:00 CET 2014

Ciao a tutti,
poiché abbiamo scritto una pagina di discussione abbastanza articolata
<http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Ninux> (vedi anche ultime
modifiche di Nemesis), e non abbiamo ricevuto manco un'obiezione (né
risposte)
direi che è il caso di scrivere la pagina ufficiale e vedere poi che
succede.
Direi perciò di fare prima una bozza dei contenuti su un documento
Google, e una volta ricorretta inserirla su Wikipedia.
Sorry, purtroppo adesso non ho molto tempo altrimenti lo facevo io.

Che ne pensate?
Gubi