[ninux-not-wireless] Nasce al quadraro un Fab Lab romano a cura della fondazione Mondo Digitale

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Sat Mar 15 07:02:16 CET 2014

Ciao a tutti,

La fondazione Mondo Digitale inaugura il 20 marzo alle 19,30  un Fab Lab al quadraro

Il Fab Lab si trova all'interno della Palestra dell'innovazione (Phyrtual InnovationGym), un ambiente fisico-virtuale per la pratica dell'innovazione in tutte le sue espressioni (tecnologica, sociale e civica). Lo spazio, aperto al territorio, al mondo della scuola, alle imprese, alle università, ha come cuore pulsante i giovani.

http://www.mondodigitale.org/news/2014/03/i-makers-al-fab-lab

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.