[ninux-not-wireless] I: Space Apps Challenge 2014 - Save the Date!

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Mon Mar 17 07:38:08 CET 2014

Ragazzi il 20 marzo alle 19,30 c'e' l'inaugurazione al Quadraro del fablab
Io vado la', perché non venite anche voi cosi' ne parliamo?

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

Beh vediamoci al fusolab il prossimo giovedi' nerd (o uno dei prossimi) per discutere su quello che potremmo presentare