[ninux-not-wireless] I: Space Apps Challenge 2014 - Save the Date!

Diego Luca Candido diego.luca.candido at gmail.com
Thu Mar 20 11:14:07 CET 2014

Purtroppo quest'anno non partecipo, e ho gia' dato l'anno scorso :) Cade
gli stessi giorni del codemotion. Sorry guys.

Il giorno 19 marzo 2014 10:24, Scige Liu <scige.liu at iaps.inaf.it> ha
scritto:

> Yahoop... Ora muovo il team [ per ora 2 ]
>

> --
>
> - ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
>
> - INAF - IAPS
>
> - Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali
>
> - http://www.iaps.inaf.it/
>
> - Tel. Office : +39 06 4993 4399
>
> - Tel. Electronic Lab : +39 06 4993 4755
>
> - e-mail.work: scige.liu at iaps.inaf.it
>
> - Fax: +39 06 4993 4242

> From: Robotica <lists at robotica.it>
> Date: Sat, 15 Mar 2014 21:12:26 +0100
> [...]

Diego Luca Candido aka joxer

http://about.me/diego.luca.candido

<<Tutto il senso del libro si potrebbe riassumere nelle parole: Quanto può
dirsi, si può dir chiaro; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve
tacere>>
Ludwig Wittgenstein

<<The quieter you become, the more you are able to hear>>