[ninux-not-wireless] Disinformazione un tanto al kg

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Fri Nov 21 12:47:21 CET 2014

Il 21 novembre 2014 12:05, Alberto Pizzini <alberto.pizzini at gmail.com>
ha scritto:
> Nemesis, penso che tentare di trattare l'argomento in modo corretto in tutte
> le sedi, tentando di eliminare le bugie e la strumentalizzazione a beneficio
> di tutti, sia importante per il futuro del progetto, suggerire a qualcuno di
> non farlo secondo me è sbagliato.
>
> L'unico appunto che posso fare, Giuseppe, è di imparare a mantenere
> freddezza nelle risposte a post come quello che abbiamo visto, gettare acqua
> sul fuoco, e non altra benzina. Accusare, stuzzicare, punzecchiare, e
> arrivare quasi all'insulto possono ottenere risultati opposti a quelli
> [...]

Ne sono certo, è un pò di tempo che affronto molte persone che si
rivolgono alla rete per scroccare internet e ieri, con un mix di
stress da ufficio, ho dato sfogo alle mie frustrazioni usando un
linguaggio che ritenevo consono al proprietario del blog in questione.

non ho capito perchè mutek ha sollevato la questione che Ninux non
collega tutta la penisola e se possibile potremmo chiarirci in privato
ma non è impellente, nemmeno importante, è solo desiderio di
confronto.

go forward