[ninux-not-wireless] openwrt su nas raidsonic ib-4220-b

Gollum1 gollum1.smeagol1 at gmail.com
Wed Oct 1 20:56:08 CEST 2014

Il 01 ottobre 2014 17:59, Saverio Proto <zioproto at gmail.com> ha scritto:
> Guarda quello che vuoi fare tu si chiama OpenWrt con external root.
> Hai gia visto la documentazione qui ?
>
> http://wiki.openwrt.org/doc/howto/extroot

l'extroot l'ho già fatto (oggi ho provato anche a rifarlo, ed ho usato
rsync per copiare /overlay sulla chiave, al reboot ora ho anche la
configurazione corretta di opkg).

quindi un passo avanti l'ho fatto, quello che vorrei capire è se posso
mettere un repository di openwrt, o se devo per forza rimanere su
quello non aggiornato relativo al mio nas...

in questo momento questo è la configurazione di opkg:

src/gz barrier_breaker
https://github.com/tobiaswaldvogel/openwrt-packages-bin/raw/master
dest root /
dest ram /tmp
lists_dir ext /var/opkg-lists
option overlay_root /overlay

comunque sto cominciando a prenderci un po' la mano...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...