[ninux-not-wireless] openwrt su nas raidsonic ib-4220-b

Gollum1 gollum1.smeagol1 at gmail.com
Tue Oct 7 09:10:28 CEST 2014

Il 03 ottobre 2014 08:46, Clauz <clauz at ninux.org> ha scritto:

> Ciao, Gollum1.
> Avresti un link a questa versione di openwrt?
> Per capire se e cosa hanno patchato...

Scusate per il ritardo nel rispondere, ma sono stato assente per
lavoro diversi giorni.

Questi sono i link dello sviluppatore:

https://github.com/tobiaswaldvogel/openwrt-ib42x0/wiki
https://github.com/tobiaswaldvogel/openwrt-ib42x0

da quello che leggo nel secondo link, dovrebbe essere possibile
scaricare i sorgenti, e cross-compilare il tutto per fare un nuovo
firmware, magari con gli aggiornamenti del caso per quanto riguarda
bash & ssh o anche inserire l'ultimo kernel disponibile...

presumo però che tutto questo non si possa provare senza flasharlo nel
sistema, e viste le mie passate esperienze nella ricompilazione di
kernel su pc, temo il blocco totale del nas.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...