[ninux-not-wireless] Link-aggregation su edgerouter

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Tue Apr 7 23:23:21 CEST 2015

Allora Ale come ti dicevo io volevo fare così, spero di riuscire con del testo a farmi capire :
###################Tetto :- Switch Mikrotik CRS212-1G-10S-1SplusIN ha 8 porte gbit ed 1 porta 10 gbit###################Calata a 10 gbit : Cavo Cat7 o Cat6A, meglio il 7 che l'ho trovato a 1250 mhz dovrebbe essere veramente il top, calo 1 solo cavo di rete###################Casa : - Switch Mikrotik CRS212-1G-10S-1SplusIN ha 8 porte gbit ed 1 porta 10 gbit, arriva a questo switch l'altro capo del cavo Cat7 proveniente dal tetto, e da lui partono 4-5 cavi verso l'ubiquiti edge router- Ubiquiti Edge Router 5 porte con dentro Olsr
Secondo te con questo hardware posto in questo modo, esiste una configurazione software/di rete affinchè se ho 5 flussi, in teoria ciascuno da circa 1 gbit/s, riesco a tirar fuori dal mio nodo tutti questi dati contemporaneamente ?
Spero che ora sia più chiaro.Io al livello di configurazioen non so dove mettere le mani inviatti ho postato per capire prima di cacciare money se la cosa era fattibile, se lo è caccio money, altrimenti continuo nella mia ricerca.
Thz.
Federico.