[ninux-not-wireless] Link-aggregation su edgerouter

mutek mutek at riseup.net
Wed Apr 8 00:32:19 CEST 2015

On mercoledì 8 aprile 2015 00:22:13 CEST, mutek wrote:
> gbit
>
> sul cloud coso miktrotik:
> [dio at cloudcoso] interface bonding> add slaves=ether1,ether2,ether3,....
>
> sull'edgerouter:
>
> black at mamba# set interfaces bonding bond0 mode
> 802.3ad                adaptive-load-balance  round-robin
>      xor-hash
> active-backup          broadcast              transmit-load-balance
>
> il cuore di tutto:
>
> https://www.kernel.org/doc/Documentation/networking/bonding.txt
>
> ciao

uan mor fing:
mi stonava un po sentire di una porta copper a 10Giga sul quale forse
volevi calare una specie di ligawo a 1250Mhz (che sarebbe stato un cavo
patch con crimpatura paranoide dovuto al diametro dei fili) sono andato a
verificare e fortunatamente sarai costretto a prendere degli sfp e scendere
in fibra.
tutto buono e di guadagnato per te
tutta salute in piu