[ninux-not-wireless] [OT] - Windows

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Sat Jun 17 14:54:28 CEST 2017

Non ridete che a me viene da piangere! :D

Prima di formattare il mio pc dove gira windows 7 tutto andava bene
nella rete ninux.
Dopo la formattazione su un router di ninux di test ho visto che non
riuscivo a raggiungerlo ...lo azzerato e riazzerato il router ma non
c'erano santi!

Oggi sono andato per accedere su un altro router di una isola ...idem!
Qualcosa non mi torna...
Ho aperto virtualbox con linux....alla grande!
Zio Bill si รจ preso le ennesime dolci paroline...

Ho disattivato sia Windows Defender che Windows Firewall ma ancora
niente ...idee??