[ninux-not-wireless] [OT] - Windows

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Sun Jun 18 14:26:59 CEST 2017

Risolto!
Sul canale Telegram abbiamo visto un po' la tabella di routing
presente sul pc windows.
c'era una anomalia trovata da Stefano De Carlo in quanto presente una 10.0.0.0/8
Dando il comando
route delete 10.0.0.0 si è ripristinato tutto.

Cercando il problema ho trovato nelle impostazioni della rete
255.0.0.0 ...immagino sia stato un errore di distrazione mia.

--
Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy)
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003
(Privacy Code), may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the addressee or authorized to receive
this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any
action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately
by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.