[ninux-research] Feedback dai ricercatori

Clauz clauz at ninux.org
Tue Jun 10 20:33:20 UTC 2014

On 06/10/2014 04:26 PM, Germano Massullo wrote:
> Clauz, ci sono primi feedback da parte dei ricercatori? Che dicono? Come
> procede dal loro punto di vista?

Ciao, Germano.
Ancora nessun feedback da parte dei ricercatori. E da una rapida
occhiata alle sliver che stiamo ospitando non mi sembra ci siano
moltissimi esperimenti in corso (ho visto soprattutto health, ipv4pubs,
che dovrebbero essere di monitoraggio, e tahoe-lafs).

Pero' tieni conto che solo oggi ho inviato un messaggio sulle mailing
list di CONFINE per raccontare come sta andando il deployment dei
research device dentro Ninux.

Clauz