[ninux-research] [ninux-roma] Analisi fra correlazione di etx e RTT

Clauz clauz at ninux.org
Thu Jun 12 11:23:14 UTC 2014

On 06/11/2014 07:28 PM, Alessandro Gnagni wrote:
> Non so se clauz ha pushato un ultima modifica che aveva fatto, l'ha
> fatta verso marzo e l'ultima modifica è a gennaio.
> Correggeva un problema nel calcolo della rotta quando la sorgente era la
> stessa macchina da cui veniva preso il jsoinfo.
> Fai tu il push claudio o mi scarico la repository e lo faccio io?

Non ricordo. Comunque tra il file che hai allegato e quello sul
repository non ci sono differenze. In piu' l'ultimo commit dice:
"""
    find_olsr4_path: add local information

    Include local links and locally announced HNAs in the topology
information
"""
che assomiglia tanto al problema di "localita'" di cui parli.

ciao!
Clauz