[ninux-research] Network per NUC Confine

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Tue Jun 17 07:27:55 UTC 2014

Ciao.

ho visto allocata la 10.66.0.0/16 come Confine Research sul wiki.

Prenderei la 10.66.183.0/24 per il NUC di Confine e le macchine
virtuali a Gallia.

Se sto facendo una cazzata avvisatemi :)

Ho visto che solo Clauz ha seguito questo standard, e da casa sua
annuncia la 10.66.0.0/28

Mi sa che l'idea era avere tutti i NUC dentro 10.66.0.0/16 per
aggregarli in modo semplice con un filtro netflow ...

Come vi siete regolati con gli indirizzi voi altri che avete gia messo
il NUC in produzione ? io ho installato adesso openwrt che non ho
avuto tempo prima !

grazie

Saverio