[ninux-research] Dump database ninux

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Feb 15 17:51:08 UTC 2016

Ciao lista,

finalmente a breve dovrebbe uscire un papero che mette insieme molte
cose che abbiamo fatto io ed altri ricercatori su ninux, spero di poter
condividere una versione a breve.

Nel frattempo vorrei portare avanti gli studi topologici e vorrei
capire se c'e' un verso di avere l'evoluzione della rete nel tempo. Da
nodeshot io posso accedere alla lista dei nodi e dei link, e per
ciascun  nodo ho una data di creazione (che penso sia la data in cui e'
stato aggiunto il nodo potenziale) e una data di modifica
(attivazione?). I link sono relativi ad i nodi attivi, esiste da
qualche parte un dump dell'evoluzione della rete in modo da poter
sapere il giorno X quali nodi e quali link erano attivi?

ciao,
leonardo.