[ninux-roma] protezione civile

digitalbyte info at digitalbyte.it
Mon Aug 29 17:50:46 CEST 2016

Grazie a tutti per il supporto,preciso che il problema principale sono
le frazioni che sono tantissime .

  Per quanto riguarda i campi della regione lazio non ci sono problemi.

Contattate direttamente anche Stefano Ricci 3662046851 da parte di Oscar
8, Bragagnini Luciano ,o la segreteria P.C. Nostrum come volete ( è solo
un riferimeno)

Matteo se il riferimento che date è Ninux (che io ho segnalato) non è
una brutta cosa , che la community si muove......si fà conoscere, fà
qualcosa di importante , sinceramente mi fà molto piacere .......

  Luciano