[ninux-roma] Ninux IRC Meeting Giovedi 22 Dicembre, ore 21:00

Enrico La Cava enrico.lacava at gmail.com
Thu Dec 1 13:11:45 CET 2016

Il giorno gio 1 dic 2016 alle ore 12:58 Saverio Proto <zioproto at gmail.com>
ha scritto:

> visto che la mia buona fede nell'organizzare questa cosa dell'IRC
> meeting viene messa in discussione, c'e' qualcuno che vuole subentrare
> in questo action point ? c'e' ancora da definire l'agenda e mettere su
> MeetBot.

Non ci pensare nemmeno. Evitiamo di dare spago ai troll. Ne abbiamo parlato
nella assemblea mondiale nemmeno una settimana fa, si fa la riunione in
chat e amen.
Sicuramente avremo modo di trovare date piu comode e metodi migliori, come
un giorno troveranno alternative al wifi e la cura per la pace nel mondo.

Andiamo avanti cosí, ci sentiamo giovedi.

Ciao

Enrico