[ninux-roma] Pianificazione nodo Jenner down

^-Super_Treje-^ supertreje at gmail.com
Sat Dec 17 20:23:13 CET 2016

Ha il watchdog abilitato, non devi più fare nulla da settimane.
Ti sei scordato tutto Andrea ??
Tecnicamente non importa, allo stato attuale, cosa provoca il
problema, in quanto prima di provare configurazioni su configurazioni
il problema non si verificava, quindi domani al limite posso
risettarla e riconfigurarla.

Federico.