[ninux-roma] Fwd: [SOCIFUSOLAB] Ultimi giorni per recuperare le proprie cose al PIANO -1

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Wed Jul 6 13:50:35 CEST 2016

Quando ho montato l’antenna sul tetto del fusolab verso ALBERATA, la scatola col router  l’ho messa dentro la stanza che è sul tetto del fusolab.

Certo è molto disagevole l’accesso, ma è adatta per metterci degli apparati che non soffrano il caldo. E delle cose che si usano poco spesso. Basta dagli una pulita e piazzarci uno scaffale.

Matteo