[ninux-roma] 17/03 : Openstreetmap @ Fusolab

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Wed Mar 9 18:51:51 CET 2016

forte e chiaro
Ciao :-)Daniela Key GPG ID: AA2DA887 --Siamo tutti nella melma, ma alcuni di noi guardano le stelle  Oscar Wilde

    Il Martedì 8 Marzo 2016 22:51, nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:

  On Tue, 8 Mar 2016 14:50:07 +0100, Germano Massullo
 <germano.massullo at gmail.com> wrote:

> Preferirei fare una serata monotematica, così in caso qualcuno abbia
> voglia di mettere subito in pratica la spiegazione dell'editor JOSM,
> si
> potrebbe tirar su al volo una sessione di mapping base

 Sono daccordo, è anche buono per cercare di attirare un pò di gente
 nuova,
 e dovremmo cercare di dare una buona impressione.

 Ho rediretto sulla nuova lista, ricevete?

 Nemesis