[ninux-roma] Informazioni - Nodo caNodo

Fabio Capriati fabio.capriati at gmail.com
Mon Apr 3 17:53:08 CEST 2017

Ciao Alessandro,
Dovresti contattare il nodo a te più vicino tramite map server a cui vuoi
collegarti e capire con lui la fattibilità, tipo se ha una antenna rivolta
verso di te o se ha la possibilità di ospitare una tua, o se sei in portata
ottica .. magari riconosce dalle tue foto il suo tetto.

Saluti

Il 03 apr 2017 2:09 PM, "Alessandro Benedetti" <pbhenny at gmail.com> ha