[ninux-roma] Per fare fatti a sud

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Sat Apr 8 11:18:50 CEST 2017

Sono di nuovo rimasto isolato, dopo il crollo del collegamento tra
Supernet e A68Giordani.
Il luogo dove sto è aperto - si veda "melalgiorno Monteverde" - solo
più o meno verso sud. Per questo motivo al momento dipendo dl nodo
Supernet, anche se sto meditando i tirare su il palo per provare a
collegarmi a Pandora. Ho già scritto in privato ai responsabili di un
paio di nodi che sembrano "promettenti" e adesso ho pensato di fare un
appello pubblico per vedere che possibilità ci sono di ricostituire un
nodo a sud che ricopra il ruolo lasciato vacante dal nodo EmixDelta.
Ho hardware a disposizione, buona volontà ed esperienza in cima ai
palazzi.

Attendo segnali incoraggianti. ;-)

A.