[ninux-roma] Smontare e rimontare l'illuminatore di una NanoBridge

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Fri Apr 14 18:13:01 CEST 2017

Smontato in pochi minuti. Nessun danno oltre quelli che avevo già
fatto (piccole scalfiture della plastica e abrasioni sulle parti
verniciate). Ovviamente ho dovuto smontare il riflettore, ma ne vale
la pena! ;-) Sospetto che anche gli illuminatori delle NanoBridge
immacolate possano avere quel po' di gioco che aveva il mio, forse in
conseguenza delle precendenti fallimentari forzature. In quel caso
ricorrere a qualche collante è opportuno. La colla a caldo è pratica,
ma non so quanto resista alle interperie...

Grazie tante per il suggerimento!!! :-)

A.